Attività culturali  » Friday 4 December 2009

Friday 4 December 2009, ore 18.00

Eletto il nuovo Consiglio Direttivo di Piacenza Musei

Venerdì si è tenuta presso la sede istituzionale di Palazzo Farnese, l’assemblea annuale di Piacenza Musei. In quest’occasione si è svolta la rielezione del consiglio direttivo in carica per i prossimi 3 anni, che ha visto riconfermarsi nel ruolo di Presidente Luigi Rizzi e in quello di vice Presidenti Stefano Pronti e Laura Putti Croce. Nel ruolo di consiglieri Antonella Gigli, Ettore Aspetti, Davide Cammi e per la prima volta Marco Horak, in quello di Revisori dei conti Angelo Marchesi e Ruggero Lecce e infine, riconfermati nei ruoli di Segretario e Direttore della rivista Panorama Musei rispettivamente Emanuela Coperchini e Federico Serena.