Attività culturali  » Saturday 1 April 2017

Saturday 1 April 2017, ore 15:30
La seconda uscita di Piacenza Musei è stata guidata dal Vice Presidente, Dott. Stefano Pronti e si è articolata secondo questo percorso: • Palazzo Mandelli, attuale sede della Banca d’Italia (visita esclusiva all’interno), via Mandelli 14 • Palazzo Caracciolo (visita del cortile e dello scalone), via Borghetto 33 • Palazzo Scotti da Montalbo (visita del cortile e dello scalone), via Poggiali 24 • Palazzo Paveri Fontana (visita del cortile e dello scalone), via Poggiali 24 • Palazzo Novati, via Mazzini 64 • Palazzo della Cella (visita all’interno), via Mazzini 63 • Palazzo Zamberti, via Mazzini 55 • Palazzo Tedaldi di Ancarano, via Mazzini 34 • Palazzo Leoni, una fastosa dimora ritrovata (visita esclusiva all’interno e al piano nobile), via Mazzini 30
I Palazzi Settecenteschi del settore Nord-Ovest

Visita esclusiva, guidata dal Vice Presidente di Piacenza Musei Dott. Stefano Pronti

L’uscita è riservata ai soli soci di Piacenza Musei e a coloro che sono intenzionati a iscriversi.

Per informazioni contattare la segreteria: 0523.615870 - segreteria@associazionepiacenzamusei.it